Testo email autorizzazione librerie CAD

Avete richiesto le librerie CAD allegate al nostro ufficio marketing e pertanto accettato espressamente tutte le indicazioni che regolamentano il loro utilizzo riportato qui di seguito:

1) Il materiale CAD messo a disposizione è di proprietà esclusiva di FALPER S.r.l., che ne concede l’utilizzo al richiedente senza alcuna esclusiva ed alle seguenti condizioni.

2) L’utilizzo è autorizzato unicamente per l’inserimento delle librerie CAD in progetti oppure rendering, purché essi non comportino anche la possibilità di vendita diretta on line dei prodotti.

2b) La pubblicazione di immagini rendering generate dalle librerie CAD Falper senza il logo Falper e/o citazione del Brand Falper, comporterà l’immediata intimazione per la rimozione delle stesse e l’eventuale ristampa di quanto realizzato, salvo la quantificazione del maggior danno.

3) La pubblicazione o la riproduzione in qualsiasi modo delle librerie CAD, dovrà essere sempre accompagnata o comunque associata al marchio FALPER e con l’espressa specificazione, in apposita didascalia, che la libreria CAD si riferisce ad uno o più prodotti o linee di prodotti FALPER.

4) L’utilizzo è limitato alla durata del rapporto commerciale con il richiedente; alla sua cessazione, per qualsiasi ragione intervenuta, oppure in seguito a specifica ed insindacabile richiesta di FALPER, il richiedente stesso dovrà immediatamente cessare qualsiasi forma di utilizzo delle librerie CAD, rimuovendole dai siti WEB e/o dai cataloghi in cui sono state riprodotte.

5) È espressamente vietato l’utilizzo di ogni singolo file per la copia dei prodotti nella sua interezza o parte, così come apportare modifiche di qualsiasi genere alle librerie CAD; ne è altresì vietata la cessione o concessione d’uso a terzi, a qualsiasi titolo e/o per qualsiasi ragione.

6) È espressamente vietato l’utilizzo delle librerie CAD per lo svolgimento di campagne promozionali o pubblicitarie, salva specifica autorizzazione scritta di FALPER, condizionata all’approvazione preventiva della modalità di svolgimento della campagna pubblicitaria da parte del suo ufficio marketing.

7) Il richiedente in ogni caso sarà l’unico soggetto responsabile nei confronti dei terzi, per qualsiasi danno dovesse eventualmente derivare dall’utilizzo delle librerie CAD, impegnandosi espressamente a manlevare FALPER da qualunque pretesa o richiesta risarcitoria venisse avanzata da terzi.

Falper Srl procederà al trattamento dei dati personali inviati in conformità al D. Lgs. 196/03 sulla tutela della privacy. Il trattamento sarà eseguito per mezzo di strumenti informatici nel rispetto delle misure minime di sicurezza richieste e con finalità relative a ricerche statistiche e di mercato ed eventi di marketing e promozionali. In base alla stessa Legge sarà possibile opporsi al trattamento in oggetto in qualsiasi momento, e ottenere la cancellazione o modifica dei dati senza alcun onere. Il titolare del trattamento è Falper Srl, Via Veneto 7-9, 40064 Ozzano Emilia, Bologna (Italy): info@falper.it